Riferimento EX4699935
Magazzino All'asta In Via Ciantro 19 - 98057 Milazzo (ME) - LOTTO UNICO
277 mq
5+ locali
€ 100.670
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto. L'offerta minima è di soli 100670.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Giovanna Messina, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un capannone industriale situato a Milazzo, in via Ciantro, con una superficie di circa 277 metri quadrati e un piazzale di pertinenza di circa 12,41 acri. C'è anche un piccolo corpo di fabbrica adibito ad ufficio, che ha una superficie di circa 20 metri quadrati. L'immobile è registrato presso il Catasto Urbano del comune di Milazzo, al foglio 8, particella 1291, in via Ciantro n. 19 al piano terra, con categoria catastale D/1.
La zona di Milazzo è stata coperta da sabbie e sedimenti marini durante un periodo interglaciale 430.000 anni fa, noto come piano tirreniano. A ovest si trova la Riviera di Ponente, affacciata sul Golfo di Patti, mentre a est si trova il Golfo di Milazzo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (1.55 km), scuola (0.37 km), banca (1.0 km), bancomat (1.35 km), bar (1.33 km), fermata autobus (1.29 km). Non perdere tempo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per questo immobile commerciale di valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.