AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5360588

Appartamento All'asta In Via San Giovanni 65 - 98057 Milazzo (ME) - LOTTO 1

Via San Giovanni 65 - 98057 Milazzo (ME) - Milazzo

130 mq

3 locali

37.125

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Milazzo (ME), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto. L'offerta minima richiesta è di 37125.00 €. La vendita è delegata alla sig.ra Tiziana Rotondo, mentre la custodia dell'immobile è affidata alla sig.ra Adele Roselli. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento a piano terra che non ha finiture esterne. Esso è composto da una cucina con annesso wc, due camere e un soggiorno di circa 120 mq. L'immobile si trova al foglio 6, particella 626 sub 3, piano terra, categoria A/4, classe 9, vani 6, superficie catastale totale mq. 130,00, R.C. € 303,68, situato in Via San Giovanni n.65 piano - T. La relazione di consulenza tecnica indica che l'immobile è stato costruito in forza di un parere positivo della Commissione Edilizia del Comune di Milazzo in data 25.05.1956 e che successivamente il Comune di Milazzo ha rilasciato l'autorizzazione per l'ampliamento sulla particella 1248 indicata nel pignoramento come particella 106, lotto edificabile in C.da Porticato.

Il territorio milazzese si è formato durante un periodo interglaciale 430.000 anni fa, noto come piano tirreniano, durante il quale si sono depositati sabbie e sedimenti marini. A ovest si trova la Riviera di Ponente, affacciata sul Golfo di Patti, mentre a est si trova il Golfo di Milazzo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.55 km), scuola (0.1 km), banca (0.18 km), bancomat (0.19 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.2 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?