AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6500686

Appartamento All'asta In Via Policastrelli 138 (ex 106) - 98057 Milazzo (ME) - LOTTO UNICO

Via Policastrelli 138 (ex 106) - 98057 Milazzo (ME) - Milazzo

155 mq

4 locali

12.909

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milazzo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto, con un'offerta minima di soli 12909.37 €. Il delegato alla vendita, Mario Andrea Antonio Scardino, e il custode, Mario Scardino, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio a tre piani. L'immobile è individuato in catasto al foglio 12, particella 710, sub 4 cat. A/2, classe 8. L'appartamento è composto da 6 vani e ha una superficie di circa mq. 155,20. Inoltre, l'appartamento dispone di 23,20 mq. di balconi esterni.

La zona di Milazzo è stata coperta da sabbie e sedimenti marini durante un periodo interglaciale 430.000 anni fa, noto come piano tirreniano. A ovest si trova la Riviera di Ponente, affacciata sul Golfo di Patti, mentre a est si trova il Golfo di Milazzo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.36 km), scuola (0.58 km), banca (0.31 km), bancomat (2.08 km), bar (2.04 km), fermata autobus (1.02 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?