AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6882237

Appartamento All'asta In Via Giorgio Rizzo 39 - 98057 Milazzo (ME) - LOTTO 3

Via Giorgio Rizzo 39 - 98057 Milazzo (ME) - Milazzo

93 mq

3 locali

53.244

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto mette all'asta un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale di Milazzo. L'offerta minima è di soli 53244.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Maria Letizia Navarra, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo competitivo. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio dotato di doppio ascensore. La planimetria catastale mostra che l'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad una camera e a un disimpegno. Il disimpegno permette l'accesso al bagno, a due camere e alla cucina.

La zona di Milazzo è stata coperta da sabbie e sedimenti marini durante un periodo interglaciale 430.000 anni fa, noto come piano tirreniano. A ovest si trova la Riviera di Ponente, affacciata sul Golfo di Patti, mentre a est si trova il Golfo di Milazzo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.01 km), poste (0.4 km), scuola (0.13 km), bancomat (0.09 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?