Riferimento EX7552944
Terreno All'asta In Via Luigi Fulci 20 - 98057 Milazzo (ME) - LOTTO 3
8675 mq
€ 87.961
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare la tua casa dei sogni a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto. L'offerta minima è di soli 87961.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e ben tenuta. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il delegato alla vendita e custode Carmela Pirri utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno di proprietà privata che si trova nella zona E1, individuato nel N.C.T. al foglio 11 partt. 86, 87, 234, 235. Si accede al terreno dalla pubblica Via Fulci attraverso una stradella che attraversa il Lotto 2, su cui grava una servitù di passaggio. La superficie complessiva del terreno è di mq 8.675,00. Sull'area del terreno insiste una serra delle dimensioni di mq 780,00 (mt 15 x 52).
La zona di Milazzo è stata coperta da sabbie e sedimenti marini durante un periodo interglaciale 430.000 anni fa, noto come piano tirreniano. A ovest si trova la Riviera di Ponente, affacciata sul Golfo di Patti, mentre a est si trova il Golfo di Milazzo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.55 km), scuola (0.3 km), banca (0.46 km), bancomat (2.0 km), bar (1.95 km), fermata autobus (1.38 km). Non perdere tempo, l'asta sta per iniziare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.