Riferimento EX9056840
Appartamento All'asta In Via Duomo Antico 6 - 98057 Milazzo (ME) - LOTTO 10
35 mq
1 locale
€ 25.878
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto, con un'offerta minima di soli 25878.00 €. Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento di lusso a un prezzo accessibile.
L'appartamento è un'intera proprietà situata al piano terra di un vecchio edificio. Ha un sottotetto abusivo e insanabile. L'immobile è identificato dal codice fiscale del Comune di Milazzo al foglio 24 particella 309 e appartiene alla categoria A/6. Attualmente, l'appartamento è occupato da terzi che hanno stipulato un contratto di comodato precario oneroso attraverso una procedura.
La zona di Milazzo è stata coperta da sabbie e sedimenti marini durante un periodo interglaciale 430.000 anni fa, noto come piano tirreniano. A ovest si trova la Riviera di Ponente, affacciata sul Golfo di Patti, mentre a est si trova il Golfo di Milazzo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), bancomat (0.83 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.