AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1153318

Compendio All'asta In Cda Santisi - 98070 Motta D'affermo (ME) - LOTTO UNICO

Cda Santisi - 98070 Motta d'Affermo (ME) - Motta D'Affermo

2500 mq

5 locali

36.146

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per l'acquisto di un immobile situato in una zona prestigiosa, senza spendere una fortuna. Il tribunale di Patti celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 36146.25 €. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Francesca Tamburello utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un opificio di proprietà al 1000/1000, composto da un fabbricato principale e un altro fabbricato precedentemente utilizzato come cabina elettrica. L'immobile include anche accessori ed impianti esterni. I fabbricati si sviluppano su due piani fuori terra e hanno una superficie calpestabile di 1.976,80 m² per il fabbricato principale e 32,65 m² per l'altro fabbricato. L'area circostante è recintata e transitabile, con una superficie di circa 2.500 m². Si precisa che il frantoio installato nell'immobile non è incluso nella vendita in quanto non costituisce pertinenza del fondo.

Il testo descrive le specie arbustive spontanee presenti in diverse tipologie di rocce. Sulle rocce calcaree sono presenti l'Euforbia arborea, l'olivastro, il bagolaro, il leccio, il lentisco e l'alaterno, mentre sulle rocce arenarie si trovano il buplero, la coronilla ed il sommaco. Fra le specie arbustive spontanee sono presenti anche il biancospino, la rosa canina, il pungitopo, la fillirea e la ginestra odorosa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.9 km), poste (0.14 km), scuola (0.25 km), banca (5.46 km), bar (5.28 km), fermata autobus (4.94 km), siti storici (5.89 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?