AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2485799

Villa All'asta In Contrada Bagnara - 98074 Naso (ME) - LOTTO UNICO

Contrada Bagnara - 98074 Naso (ME) - Naso

640 mq

5+ locali

5.442

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. Il tribunale di Patti celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 5442.19 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Donatella Mamì sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato nella Contrada Bagnara di Naso, di cui il proprietario possiede la piena proprietà della quota di 1000/1000. Si trova al primo piano di un edificio a due piani e ha una superficie complessiva di circa 69 metri quadrati. Inoltre, è incluso un terreno agricolo annesso alla proprietà, che ha una superficie complessiva di circa 640 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.98 km), poste (0.3 km), fermata autobus (0.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?