Riferimento EX5923925
Appartamento All'asta In Via Atorre 6 - 98042 Pace Del Mela (ME) - LOTTO 1
– mq
€ 325.525
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Pace del Mela (ME), oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto. L'offerta minima richiesta è di 325524.60 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Vincenza Livoti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una villa a tre elevazioni, con un piano seminterrato, situata in una zona che risulta essere al foglio 7. La villa è composta da nove vani e dispone di un ampio giardino e di una piscina. Inoltre, l'immobile risulta essere suddiviso in sei particelle, identificate con i numeri 1700, 1701, 1702, 1708, 1699 e 1888, e subalterno 1.
La maggior parte della popolazione vive tra Pace del Mela e Giammoro, a circa 35 km da Messina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.2 km), scuola (0.16 km), banca (0.24 km), bancomat (3.34 km), bar (2.21 km), fermata autobus (3.78 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.