
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11883
Data Asta: 18/07/2025
Trilocale In Vendita All'asta In Via F. Pagano, Pace Del Mela (ME)
101 mq
3 locali
€ 28.500
Caratteristiche principali
- 101 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe D
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso residenziale sito in via Francesco Pagano 1. L'appartamento è posto al piano terra di un edificio residenziale e risulta essere così costituito: ingresso/soggiorno, cucina, due camere da letto, due bagni, ripostiglio e balconi.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 101mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
Gli ambienti interni sono rifiniti nelle loro parti, con idropittura alle pareti e gres porcellanato per la pavimentazione.
IMPIANTI
L'appartamento è allacciato alle utenze domestiche di luce, acqua e gas metano ed è dotato di impianto di riscaldamento autonomo alimentato da caldaia installata nello spazio aperto di uno dei due balconi loggiati.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista (i più importanti centri limitrofi sono Milazzo). Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, le seguenti attrazioni storico paesaggistiche: In prossimità della Chiesa del "SS. Redentore" eretta nel 1901-
1902..
COLLEGAMENTI
- autostrada distante circa 12 km
- ferrovia distante Circa 4 km.
CITTA' LIMITROFE
- Condrò: dista circa 1,9 km dal comune
- Gualtieri Sicaminò: dista circa 2,1 km dal comune
- San Filippo del Mela: dista circa 3,1 km dal comune
- San Pier Niceto: dista circa 4,2 km dal comune
- Santa Lucia del Mela: dista circa 4,6 km dal comune
- Merì: dista circa 5,2 km dal comune
- Monforte San Giorgio: dista circa 7,1 km dal comune.
ATTRAZIONI
- Fontana del Cavalluccio Marino: Situata in Piazza Santa Maria della Visitazione, questa fontana del XVIII secolo è alimentata dalle acque provenienti dal Serro Finaita e presenta una vasca ottagonale di pietra sormontata da un cavallo marino e un putto.
- Serro Finata: Punto panoramico situato a 288 metri di altitudine, offre una vista a 360 gradi sul Golfo di Milazzo, la catena montuosa dei Peloritani e le Isole Eolie.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.