Riferimento EX733494
Fabbricato All'asta In Contrada Cuturi - 98066 Patti (ME) - LOTTO UNICO
348 mq
4 locali
€ 51.541
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella zona di Patti, in provincia di Messina. L'immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Patti e l'offerta minima richiesta è di 51541.08 €. Il custode dell'immobile è Luciano Giuseppe Fardella, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di un fabbricato in corso di costruzione situato a Patti (ME) Contrada Cuturi, composto da tre piani: piano terra, piano primo e piano sottotetto. La proprietà è di tipo piena e riguarda la quota 1/1 del fabbricato. Il piano terra è composto da un ampio vano, un ripostiglio ricavato nel sottoscala, wc e due vani, corridoio e corte per una superficie lorda complessiva di circa 135mq di cui 81,60mq circa di spazi coperti e 53,40mq circa di spazi esterni. Il piano primo è composto da ingresso, ripostiglio, due camere da letto, balcone posto sul prospetto principale a servizio delle due camere, bagno, cucina/pranzo e un balcone a servizio della cucina sul retro del bene per una superficie lorda complessiva di circa 110 mq di cui 77,80 mq circa di spazi coperti e 32,20 mq circa di spazi esterni (balconi e corte a PT). Il piano sottotetto è composto da un vano con accesso al terrazzo posto sul prospetto principale, wc e un secondo vano sul lato S-O con accesso al balcone posto sul retro per una superficie lorda complessiva di circa 103 mq di cui 46mq circa di spazi coperti e 57 mq di spazi esterni (balconi e corte a PT). L'intero fabbricato ha una superficie lorda complessiva di circa 348 mq di cui 205 mq circa di spazi coperti e 143 mq circa di spazi esterni. I tre subalterni sono collegati tramite il subalterno 18 bene comune non censibile, costituito dalla scala di collegamento tra i diversi livelli.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (2.53 km), scuola (2.23 km), banca (2.39 km), bancomat (2.7 km), bar (2.38 km), fermata autobus (2.48 km), siti storici (2.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.