Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4215

Trilocale Con Accessori All'asta In Via Giuseppe Verdi, Patti (ME)

VIA GIUSEPPE VERDI, 9 - Patti - Centro

121 mq

3 locali

28.097

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 121 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA GIUSEPPE VERDI, PATTI (ME)

Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in Via Giuseppe Verdi n.9, Comune di Patti (ME).

Trattasi di appartamento posto al piano secondo ed è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno, due balconi, due terrazze e due ripostigli. L'appartamento presenta una superficie complessiva di 120,60 mq.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Infissi esterni sono ad ante a battente realizzati in alluminio, infissi interni sono a battente realizzati in legno; pavimentazione interna realizzata in piastrelle di ceramica,rivestimento interno posto in bagno realizzato in piastrelle in ceramica. Portone di ingresso è ad anta singola a battente realizzato in legno, persiane realizzate in alluminio. L'immobile presenta dei vani non autorizzati pertanto bisognerà riportare il tutto allo stato regolare.

Il bene è ubicato in zona centrale in un'area mista residenziale/commerciale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista residenziale/commerciale (i più importanti centri limitrofi sono Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo verso est, Capo d'Orlando e S. Agata di Militello verso ovest). Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria, le seguenti attrazioni storico paesaggistiche: la "villa romana" sita in Via Papa Giovanni XXIII, nelle immediate vicinanze del centro urbano e Tindari, frazione del Comune di Patti, distante circa 9 km.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
• Foglio 63, particella 991, sub. 9, zona censuaria 1, categoria A/4, classe 7, consistenza 6 vani, rendita 226,21 Euro.

Planimetria
121 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
VIA GIUSEPPE VERDI, 9 - Patti

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?