Riferimento EX5456082
Terreno All'asta In Contrada Sveglia - 98043 Rometta (ME) - LOTTO 5
14009 mq
€ 9.408
Descrizione
Dal ********** ore 10:00 e per i successivi 10 gg pertanto sino al ********** ore 10:00 avrà luogo in via telematica tramite la piattaforma www.doauction.it di terreno agricolo della superficie commerciale di 13.974,00 mq suddiviso in vari spezzoni non contigui, in stato di semi abbandono e parte in totale abbandono; rudere di vecchio fabbricato della superficie commerciale di 65,00 mq in pessimo stato conservativo; terreno, composto da corte esclusiva, sviluppa una superficie commerciale di 35,25 mq. I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria.
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola, i parcheggi sono inesistenti. . .tecnico incaricato
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. tecnico incaricato
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. .
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. . .
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria. .
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.