Riferimento EX4656755
Terreno All'asta In Contrada Calcara - 98059 Rodì Milici (ME) - LOTTO 6
830 mq
€ 2.520
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di una splendida proprietà situata in una delle zone più ambite della Sicilia. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto e l'offerta minima è di soli 2520.00 €. Il delegato alla vendita e custode Salvatore Santonocito sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contattaci oggi stesso per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un terreno agricolo che comprende tre particelle distinte, tutte situate nel foglio 24 del catasto. La particella 2493 ha una superficie di 156 metri quadrati, la particella 2494 ha una superficie di 300 metri quadrati e la particella 2495 ha una superficie di 530 metri quadrati. L'intera proprietà del terreno agricolo è in vendita.
Rodì Milici è una cittadina collinare situata nella valle del torrente Patrì, che funge da confine naturale e amministrativo con Castroreale. Si trova all'estremità occidentale dei monti Peloritani, vicino alla catena dei Nebrodi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.83 km), poste (0.1 km), scuola (0.22 km), banca (3.0 km), bancomat (3.75 km), bar (5.69 km), fermata autobus (4.49 km), siti storici (10.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.