




Riferimento EX8697508
Appartamento All'asta In Contrada Vena, Corpo C, Interno 10 - 98043 Rometta (ME) - LOTTO UNICO
123 mq
3 locali
€ 90.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento esclusivo a Messina? Questa è la tua occasione! Un appartamento di lusso sarà messo all'asta dal tribunale di Messina con un'offerta minima di 90000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Massimo Principato, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per qualsiasi domanda o chiarimento, il custode è facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'appartamento si trova al primo piano e al secondo piano mansardato di una villetta a tre piani situata nel complesso residenziale chiamato "Romarea". Si tratta di un appartamento destinato ad uso civile abitazione.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.49 km), poste (3.36 km), scuola (1.18 km), banca (1.18 km), bancomat (4.09 km), bar (4.49 km), fermata autobus (2.33 km). Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di lusso a Messina!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.