AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4510262

Appartamento All'asta In Via Addolorata 9-11 - 98044 San Filippo Del Mela (ME) - LOTTO UNICO

Via Addolorata 9-11 - 98044 San Filippo del Mela (ME) - San Filippo Del Mela

8844 mq

5+ locali

13.225

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto mette all'asta un'abitazione situata in una zona tranquilla di San Filippo del Mela. L'offerta minima è di soli 13225.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Irene Gambadauro, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato a due elevazioni fuori terra, composto da un piano terra e un piano primo, adibito ad uso civile abitazione. La superficie commerciale dell'immobile è di 88,44 mq. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla struttura o sulle caratteristiche dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.23 km), scuola (0.28 km), banca (0.89 km), bancomat (1.99 km), bar (1.41 km), fermata autobus (3.43 km). Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?