AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6867654

Magazzino All'asta In Contrada Angeli Olivarella - 98044 San Filippo Del Mela (ME) - LOTTO 1

Contrada Angeli Olivarella - 98044 San Filippo del Mela (ME) - San Filippo Del Mela

630 mq

5+ locali

99.123

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili situati in una zona tranquilla e riservata di San Filippo del Mela (ME), che saranno messi all'asta presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto. L'offerta minima richiesta è di 99123.00 €. Il delegato alla vendita e custode Corrado Rosina è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un magazzino situato a San Filippo del Mela, precisamente in Contrada Angeli Olivarella. La sua superficie è di 630 metri quadrati ed è classificato come categoria catastale C/2. Si trova al piano cantinato e risulta registrato al foglio n. 6 del catasto fabbricati del Comune di San Filippo del Mela, alla particella n. 1141, sub 17.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.15 km), scuola (0.24 km), banca (0.85 km), bancomat (2.01 km), bar (1.37 km), fermata autobus (3.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?