Riferimento EX7416304
Appartamento All'asta In Corso Garibaldi 309 - 98044 San Filippo Del Mela (ME) - LOTTO 2
165 mq
5+ locali
€ 44.374
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di San Filippo del Mela (ME). L'offerta minima è di soli 44374.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Francesco Caizzone, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato adibito a civile abitazione, di proprietà esclusiva e completa, che si estende su due piani: il primo e il secondo. L'edificio in cui si trova ha tre elevazioni f.t. e la superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 165 mq.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.28 km), scuola (0.28 km), banca (0.21 km), bancomat (1.28 km), bar (0.34 km), fermata autobus (2.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.