Riferimento EX6344444
Hotel - Albergo All'asta In Frazione Buffone - Strada Intercomunale Sagata Militello - 98070 Acquedolci (ME) - LOTTO UNICO
2624 mq
5+ locali
€ 322.832
Descrizione
In vendita a Acquedolci (ME), una proprietà immobiliare di grande valore sarà presto all'asta presso il tribunale di Patti. L'offerta minima per questa proprietà è di 322832.00 €. Il delegato alla vendita è Barbara Schepis, mentre il custode è Rosaria Di Giorgio Giannitto. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un albergo di recente costruzione che dispone di nove camere, un ristorante, una sala ricevimenti, una pizzeria e un bar. Inoltre, è dotato di una piscina e di attrezzature per la diretta fruizione del mare. Il fabbricato ha una pianta circolare su 4 livelli e una superficie lorda complessiva di circa mq 2624, esclusi gli accessori. Ci sono anche campetti da gioco e un'area solarium attrezzata con piscina. L'immobile include anche i beni mobili aziendali descritti nell'allegato "A" all'ordinanza.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.76 km), scuola (0.19 km), bar (0.16 km), fermata autobus (6.6 km), siti storici (0.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà immobiliare di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.