AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5410174

Appartamento All'asta In Cda S Margherita, N Snc Sant'alessio Siculo (ME) - LOTTO 9815

cda s margherita, n snc Sant'Alessio Siculo (ME) - Sant'Alessio Siculo

mq

64.336

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Siracusa mette in vendita un immobile residenziale a Sant'Alessio Siculo (ME), con un'offerta minima di soli 64336.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano della palazzina n. 12 in un complesso turistico a Sant'Alessio Siculo (ME), in Contrada Santa Margherita. L'appartamento, identificato con il numero sub. 17, è composto da un ingresso, due vani, un servizio igienico, un soppalco e due verande coperte. Le finiture sono modeste, ma l'appartamento è in discreto stato di manutenzione. La superficie commerciale dell'appartamento è di 55 mq.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.36 km), poste (1.21 km), scuola (1.09 km), banca (0.88 km), bancomat (1.53 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (4.95 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?