AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2944289

Appartamento All'asta In Contrada Agro, Via Lungomare Baracca - 98028 Santa Teresa Di Riva (ME) - LOTTO 11

contrada Agro, via Lungomare Baracca - 98028 Santa Teresa di Riva (ME) - Santa Teresa Di Riva

mq

23.712

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Santa Teresa di Riva! Il tribunale di Messina sta celebrando un'asta per questo immobile, con un'offerta minima di soli 23712.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Adele Penna, che sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato nel Complesso "Riva Residence" di Santa Teresa di Riva, precisamente nella C.da Torrente Agrò, Via Lungomare Baracca. Si trova al primo piano del Corpo H, sigla H4, ed è composto da quattro vani, accessori e veranda. Tuttavia, è stato segnalato che l'appartamento si trova in uno stato di conservazione mediocre (1024/46). Al momento dell'informazione, l'appartamento risulta occupato da terzi e, in caso di vendita, è prevista la prelazione ex art. 9 D.Lgs.122/05 qualora ricorrano i presupposti.

Il testo descrive la posizione geografica di un centro urbano situato a sud del capoluogo peloritano, a nord di Taormina, a nord di Catania e a sud-est di Palermo. Nel quartiere Portosalvo-Barracca del centro urbano scorre il torrente Portosalvo, che nasce nei rilievi collinari vicino al centro storico di Savoca e sfocia nel mare Ionio dopo circa 3 chilometri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.22 km), scuola (0.42 km), banca (0.06 km), bancomat (0.07 km), bar (3.59 km), fermata autobus (0.83 km), siti storici (2.57 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?