AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5737721

Appartamento All'asta In Via Lungomare 95 - 98028 Santa Teresa Di Riva (ME) - LOTTO UNICO

via Lungomare 95 - 98028 Santa Teresa di Riva (ME) - Santa Teresa Di Riva

145 mq

4 locali

86.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa sul lungomare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Messina. L'offerta minima è di soli 86250.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Attilio De Gregorio, una persona affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di una palazzina a tre piani fuori terra, oltre al sottotetto. È destinato ad uso civile abitazione. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, ci sono due logge, una che si affaccia sul mare e una sul retro dell'edificio.

Il testo descrive la posizione geografica di un centro urbano situato a sud del capoluogo peloritano, a nord di Taormina, a nord di Catania e a sud-est di Palermo. Nel quartiere Portosalvo-Barracca del centro urbano scorre il torrente Portosalvo, che nasce nei rilievi collinari vicino al centro storico di Savoca e sfocia nel mare Ionio dopo circa 3 chilometri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.22 km), scuola (0.43 km), banca (0.07 km), bancomat (0.07 km), bar (3.6 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (2.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?