AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6879153

Appartamento All'asta In Via Regina Margherita 181 - 98028 Santa Teresa Di Riva (ME) - LOTTO 1

Via Regina Margherita 181 - 98028 Santa Teresa di Riva (ME) - Santa Teresa Di Riva - Centro

81 mq

2 locali

50.850

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e vicina al mare? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Messina. L'offerta minima è di soli 50850.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni.

L'appartamento si trova a Santa Teresa di Riva, in via Regina Margherita n. 181 ed è situato al secondo piano di un edificio a tre piani costruito nel 1980. L'immobile ha una superficie interna di 81,97 mq ed è composto da un ingresso, una cucina, un disimpegno, un soggiorno, due camere da letto e un bagno. Ci sono anche due balconi, con una superficie totale di 17,93 mq.

Savoca è una città situata a sud del capoluogo peloritano, a nord di Taormina, a nord di Catania e a sud-est di Palermo. Nel quartiere Portosalvo-Barracca scorre il torrente Portosalvo, che nasce nei rilievi collinari vicino al centro storico di Savoca e sfocia nel mare Ionio dopo circa 3 chilometri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), scuola (4.3 km), banca (0.07 km), bancomat (2.09 km), bar (0.07 km), fermata autobus (2.09 km), siti storici (0.07 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?