Riferimento EX817457
Villa All'asta In Frazione Guidomandri Scaletta Zanclea (ME) - LOTTO 3
– mq
€ 142.290
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Messina e il prezzo di partenza è di soli 142290.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Melchiorre Macri' Pellizzeri, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un immobile di grande pregio! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un fabbricato destinato ad uso civile abitazione, situato a Scaletta Zanclea, nella Contrada Don Salvo, nella Frazione Guidomandri. Si sviluppa su due elevazioni fuori terra e dispone di un sottotetto. Inoltre, è presente un garage al piano cantinato. L'immobile è circondato da una corte e da un terreno circostante. Per ulteriori dettagli sulla descrizione dell'immobile, si fa riferimento all'avviso di vendita.
Il comune ha avuto diverse estensioni nel corso degli anni. Nel 1986 si è unito alla contrada Divieto del comune di Messina, mentre nel 1928 aveva incorporato i comuni di Guidomandri e Itala, ma quest'ultimo è stato ricostituito nel 1947. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.21 km), poste (0.66 km), scuola (0.31 km), banca (9.14 km), bar (5.89 km), fermata autobus (2.84 km), siti storici (4.43 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.