AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7262693

Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto Nn73-75 - 98069 Sinagra (ME) - LOTTO 3

Via Vittorio Veneto nn73-75 - 98069 Sinagra (ME) - Sinagra

mq

7.483

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Patti celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 7482.75 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Per maggiori informazioni, contatta il custode Catena Cantali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento che è composto da un corridoio e sei vani. Inoltre, ci sono due balconi. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione dei vani o sulle loro dimensioni.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.02 km), scuola (0.11 km), banca (0.05 km), bar (8.26 km), fermata autobus (4.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?