AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5327254

Terreno All'asta In Cda Guarelli O Pezzocroce - 98048 Spadafora (ME) - LOTTO 4

Cda Guarelli o Pezzocroce - 98048 Spadafora (ME) - Spadafora

930 mq

390

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Spadafora (ME), un immobile di proprietà in asta con un'offerta minima di 390.000 €. La proprietà sarà venduta dal tribunale di Messina e il delegato alla vendita e custode è Claudio Ciappina. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il delegato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Spadafora, in Contrada Guarelli o Pezzocroce, ed è un terreno agricolo di circa 9.30 acri. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di terreno o sulla presenza di eventuali costruzioni.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (0.3 km), scuola (0.14 km), banca (0.78 km), bancomat (1.96 km), bar (0.39 km), fermata autobus (3.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?