AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6713963

Appartamento All'asta In Via Lungomare, 55 - 98048 Spadafora (ME) - LOTTO UNICO

Via Lungomare, 55 - 98048 Spadafora (ME) - Spadafora

57 mq

2 locali

30.600

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Messina! L'asta si terrà presso il tribunale della città e il bene in vendita si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal lungomare. L'offerta minima è di soli 30600.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Magaudda, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Messina, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato all'interno del complesso "Cabarita River". Si trova al secondo piano di un edificio a tre piani e ha una superficie di 57,50 mq. L'appartamento è composto da tre vani, ovvero cucina-soggiorno, camera da letto e spogliatoio, oltre ad un bagno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.55 km), poste (0.72 km), scuola (0.04 km), banca (1.17 km), bancomat (2.12 km), bar (0.79 km), fermata autobus (3.07 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?