AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4630603

Appartamento All'asta In C Da Trappitello, Via Francavilla N 377 - 98039 Taormina (ME) - LOTTO 1

C da Trappitello, Via Francavilla n 377 - 98039 Taormina (ME) - Taormina

129 mq

3 locali

16.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Taormina (ME), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 16500.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Messina. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Alessia Parisi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un appartamento situato a Taormina, in Contrada Trappitello, precisamente in Via Francavilla n. 377. Si tratta di un appartamento al piano terra, di proprietà al 1000/1000. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 129,5 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno, due camere da letto, una cucina, un bagno principale con antibagno, un disimpegno e un bagno secondario. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo di circa 17,85 mq, orientato a sud-ovest, e di un balcone di circa 15,35 mq, orientato a nord-ovest.

Il clima della zona in questione ha una temperatura media di +11,0 °C nel mese più freddo (gennaio) e di +26,6 °C nel mese più caldo (agosto). Nonostante la neve sia rara, si è verificata in alcune occasioni durante ondate di freddo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.84 km), poste (0.64 km), scuola (1.94 km), banca (1.68 km), bancomat (2.08 km), bar (2.53 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (3.22 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?