AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7129716

Appartamento All'asta In Frazione S Biagio - Via Nazionale 239 - 98050 Terme Vigliatore (ME) - LOTTO UNICO

Frazione S Biagio - Via Nazionale 239 - 98050 Terme Vigliatore (ME) - Terme Vigliatore

85 mq

2 locali

17.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto per un immobile situato in una frazione di Terme Vigliatore. L'offerta minima è di soli 17250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così interessante. Il delegato alla vendita e custode è Daniela Cultrera, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di proprietà esclusiva, composto da un ingresso, un corridoio, un soggiorno, una camera da letto, un ripostiglio, un pozzo luce, una cucina e un bagno, per una superficie totale di 85,50 mq. L'appartamento dispone anche di una veranda e di una porzione di terreno retrostante e antistante, per un totale di 208 mq. L'immobile è situato al piano terra di un edificio di tre piani, ed è classificato come categoria A/4 con 4 vani. La rendita dell'immobile è di € 130,15.

Nella zona pianeggiante tra le penisole di Milazzo e il promontorio del Tindari, di fronte alle isole Eolie, ci sono alcune saie denominate Rodusa o Catanzaro, Mollerino e Margiotto. La saia di Rodusa ha un ponte stradale che la copre tra la via Benedettina Inferiore e la via Maceo. La zona si trova a 10 metri sopra il livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.7 km), poste (0.66 km), scuola (0.85 km), banca (2.91 km), bancomat (3.48 km), bar (4.89 km), fermata autobus (1.72 km), siti storici (6.8 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo, contatta subito il custode per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?