AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4606941

Appartamento All'asta In Via Mezzasalma Snc Torregrotta (ME) - LOTTO 2

via Mezzasalma snc Torregrotta (ME) - Torregrotta

45 mq

1 locale

113.550

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Messina, adatto sia per uso personale che per investimento. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 113550.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Filippo Chindemi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

Al piano seminterrato ci sono un locale di servizio, un garage e un bagno. Al piano terra ci sono la zona giorno, la cucina e un altro bagno. Al primo piano ci sono due vani, due bagni e un ripostiglio. L'immobile è in classe energetica E, come indicato nell'A.P.E. allegato alla C.T.U.

Il testo descrive le dimensioni e la forma dei margini amministrativi di un territorio, che hanno una forma rettangolare con una lunghezza di 3700 m in senso latitudinale e di 1150 m in senso longitudinale. Inoltre, viene indicata l'escursione altimetrica del territorio, che va dal livello del mare fino a quota 193 m s.l.m. nella zona collinare a sud-est dell'abitato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (2.11 km), scuola (0.06 km), banca (2.12 km), bancomat (3.69 km), bar (0.08 km), fermata autobus (2.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?