Riferimento EX6388078
Appartamento All'asta In Via Croce 27 - 98060 Tripi (ME) - LOTTO UNICO
489 mq
5+ locali
€ 10.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto e il delegato alla vendita e custode è Gianluca Carrozza. L'offerta minima per questo immobile è di soli 10000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa signorile costruita nei primi del '900, su tre elevazioni fuori terra. La superficie coperta dell'immobile è di circa 489,00 mq e dispone di un'area destinata a parco. La villa ha un doppio accesso su Via Croce. Al piano terra ci sono locali deposito rustici di circa 189,00 mq. Al primo piano, invece, si trova la zona giorno di circa 182,00 mq, composta da un ingresso, un locale deposito, servizi con 2 cantine interrate annesse, un'ampia sala pranzo-soggiorno con una terrazza di circa 140,00 mq. Al secondo piano si trova la zona notte di circa 160,00 mq, composta da 5 camere da letto e un bagno. Si può accedere al terrazzo di copertura tramite un vano scala.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.79 km), poste (1.35 km), scuola (1.26 km), banca (4.44 km), bancomat (6.74 km), bar (4.4 km), fermata autobus (3.42 km), siti storici (4.13 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.