




Riferimento EX8968605
Magazzino All'asta In Via Gabriele D'annunzio - 98040 Valdina (ME) - LOTTO 4
47 mq
€ 28.709
Descrizione
In vendita un ampio magazzino situato in una zona strategica di Valdina (ME), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Messina. L'offerta minima richiesta è di 28709.25 €.
Il magazzino è un locale deposito situato al piano T, che ha una superficie lorda di circa 47 metri quadrati. È dotato di un servizio igienico annesso. Attualmente, il locale è destinato ad ufficio.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.07 km), bancomat (0.92 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.76 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.