Riferimento EX2792065
Terreno All'asta In Superiore Contrada Acquicella - 98040 Venetico (ME) - LOTTO 3
2350 mq
€ 358
Descrizione
In vendita a Messina, un immobile situato in una zona tranquilla e riservata. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 358.20 €. Il delegato alla vendita è Gaetano De Salvo e il custode è Laura Saya. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una quota di 1/31 di terreno agricolo con una superficie complessiva di circa 2.350 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla tipologia di terreno o sulla presenza di eventuali costruzioni.
Il territorio descritto è una cresta collinare che si estende tra i torrenti Senia e Cocuzzaro e digrada verso il mare. La zona costiera è di origine alluvionale dal punto di vista geologico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (2.04 km), scuola (2.09 km), banca (2.19 km), bancomat (1.62 km), bar (2.0 km), fermata autobus (2.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.