Riferimento EX4117036
Attivita Commerciale All'asta In Via Nazionale 113/via San Francesco - 98043 Rometta (ME) - LOTTO 7
48 mq
2 locali
€ 10.219
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Messina! L'asta si terrà presso il tribunale di Messina e il delegato alla vendita e custode è Oreste Puglisi. L'offerta minima per questo immobile è di soli 10219.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un'autorimessa di proprietà, situata al seminterrato di un edificio adibito a uso residenziale, commerciale e direzionale. La superficie dell'autorimessa è di 48 metri quadrati. L'edificio è composto da quattro piani fuori terra, oltre al piano interrato e al sottotetto.
Il territorio descritto è una cresta collinare che si estende tra i torrenti Senia e Cocuzzaro e digrada verso il mare. La zona costiera è di origine alluvionale dal punto di vista geologico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.05 km), scuola (0.42 km), banca (0.23 km), bancomat (2.29 km), bar (0.31 km), fermata autobus (2.05 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.