Riferimento EX6657337
Rustico All'asta In Via De Contessa N 28 - 98040 Venetico (ME) - LOTTO 2
63 mq
2 locali
€ 14.024
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Messina, adatto sia per uso personale che per investimento. L'asta si terrà presso il Tribunale di Messina e l'offerta minima richiesta è di 14023.76 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Morfino Maria, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una casa indipendente su due livelli, di cui la quota di proprietà è pari al 1000/1000. La casa è composta da un soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto e un ripostiglio. Inoltre, la casa dispone di un terrazzino e la sua superficie totale è di 63,50 mq.
Il territorio descritto è una cresta collinare che si estende tra i torrenti Senia e Cocuzzaro e digrada verso il mare. La zona costiera è di origine alluvionale dal punto di vista geologico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (2.04 km), scuola (2.09 km), banca (2.19 km), bancomat (1.62 km), bar (2.0 km), fermata autobus (2.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.