Riferimento EX4534551
Appartamento All'asta In Via Don Luigi Orione Villafranca Tirrena (ME) - LOTTO 8
254 mq
5 locali
€ 4850
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Messina. L'offerta minima è di soli 4850.05 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dalla delegata Luisa Calogero e la proprietà è custodita da Teresa Di Pietro. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Complesso in Villafranca Tirrena, Frazione Divieto, precisamente in Via Don Luigi Orione. Si tratta di un lastrico solare situato al piano terzo di un edificio composto da tre corpi di fabbrica. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 254 mq.
Il territorio si estende tra 0 e 828 m s.l.m., con zone collinari e una zona pianeggiante vicino al litorale dove si trova gran parte del centro urbano. La maggior parte del territorio è utilizzato per colture specializzate come agrumi, viti e ulivi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.31 km), scuola (0.44 km), banca (5.6 km), bancomat (4.9 km), bar (1.47 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (8.87 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.