Riferimento EX5456058
Appartamento All'asta In Via Nazionale/via V. Colonna - 98049 Villafranca Tirrena (ME) - LOTTO 2
127 mq
4 locali
€ 26.880
Descrizione
Dal ********** alle ore 10:00 e per i successivi 10 (dieci) giorni e pertanto sino al ********** alle ore 10:00 avrà luogo in via telematica tramite la piattaforma www.doauction.it di appartamento al piano primo della superficie commerciale di 127,23 mq, allo stato libero; posto auto della superficie commerciale di 53,86 con accesso dalla via nazionale, con retrostante piccolo vano areato ed illuminato, e portico di pertinenza.. I beni sono ubicati in zona centrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria.
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola, i parcheggi sono inesistenti. . .tecnico incaricato
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. tecnico incaricato
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. .
I beni sono ubicati in zona periferica in un area agricola, le zone limitrofe si trovano in un area agricola. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono inesistenti. . .
I beni sono ubicati in zona semicentrale in un area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un area residenziale. Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono sufficienti. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria. .
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.