Riferimento EX5819022
Appartamento All'asta In Lungomare Cristoforo Colombo, 20 Residence “la Playa” - 98049 Villafranca Tirrena (ME) - LOTTO 1
9 mq
3 locali
€ 57.571
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica per acquistare un immobile residenziale di pregio! Il tribunale di Messina sta per celebrare un'asta imperdibile, con un'offerta minima di soli 57570.93 €. Il bene in questione si trova in una posizione privilegiata, nel rinomato Residence "La Playa" di Villafranca Tirrena (ME). Il delegato alla vendita e custode, Teresa Di Pietro, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento per civile abitazione di proprietà piena, che include un posto auto di pertinenza con una superficie di 9 mq. L'appartamento ha una consistenza di 4,5 vani ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un wc e un piccolo locale igienico ricavato nel ripostiglio. Inoltre, l'appartamento ha un'ampia corte esterna.
Il territorio si estende tra 0 e 828 m s.l.m., con zone collinari e una zona pianeggiante vicino al litorale dove si trova gran parte del centro urbano. La maggior parte del territorio è utilizzato per colture specializzate come agrumi, viti e ulivi. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile esclusivo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.