AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2452439

Appartamento All'asta In Via Valera N 115 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO

via Valera n 115 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - Arese

92 mq

3 locali

26.880

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Garbagnate Milanese (MI), oggetto di asta presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 26880.00 €. Il delegato alla vendita è Pancrazio Timpano e il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Garbagnate Milanese, in via Valera n. 115. Si tratta di un appartamento ad uso abitazione situato al primo piano dello stabile. L'appartamento è composto da tre locali oltre ai servizi e dispone di una terrazza. Inoltre, è presente una cantina al piano sotterraneo annessa all'appartamento.

La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.98 km), scuola (0.79 km), banca (1.77 km), bancomat (0.89 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.75 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?