Riferimento EX4170941
Appartamento All'asta In Via Valera 33 - 20020 Arese (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 79.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il delegato alla vendita e custode è Carlo Bossi. L'offerta minima per questo immobile è di 79500.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova in Comune di Arese, precisamente in Via Valera n. 33. Si tratta di un appartamento ad uso abitazione situato al terzo piano dell'edificio. L'appartamento è composto da due locali e servizi. Inoltre, l'immobile dispone di due autorimesse, entrambe situate al piano seminterrato dell'edificio.
Il territorio è diviso in due parti: una a base fangosa con detriti sassosi, sabbia e ghiaia e una a base argillosa ricca di ferro. È approssimativamente descritto come un triangolo con la Strada statale 233 Varesina a est, l'Autostrada dei Laghi a ovest e il canale Villoresi a nord. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.47 km), scuola (0.53 km), banca (0.72 km), bancomat (0.73 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.89 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.