Riferimento EX7053765
Magazzino All'asta In Via Gramsci 47/49 - 20044 Arese (MI) - LOTTO 2
69 mq
2 locali
€ 64.368
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Milano. Il bene in questione è situato in una posizione strategica e offre molte opportunità di business. L'offerta minima è di soli 64368.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Cristina Reina, è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per guidarti attraverso il processo di acquisto.
L'immobile si trova in Via Gramsci 47/49, nel comune di Arese. Si tratta di un lotto 2 composto da un magazzino di 50 mq, un magazzino di 49 mq e un negozio/bottega di 69 mq. L'immobile è attualmente all'asta con un valore di 85.824 euro e un'offerta minima di 64.368 euro. Il rilancio minimo è di 1.500 euro. La vendita è prevista per il 28 settembre 2022 alle ore 15. Il delegato e custode dell'immobile è l'avvocato C. Reina, che ha il suo studio in Viale Liguria 49 a Milano. Per informazioni sull'asta è possibile contattare il custode all'indirizzo esecuzioni@. Il giudice che ha emesso il decreto di vendita è il dottor Puricelli e il riferimento dell'asta è RGE 1052/2019.
Il territorio è diviso in due parti: una a base fangosa con detriti sassosi, sabbia e ghiaia e una a base argillosa ricca di ferro. È approssimativamente descritto come un triangolo con la Strada statale 233 Varesina a est, l'Autostrada dei Laghi a ovest e il canale Villoresi a nord. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.79 km), scuola (0.21 km), banca (0.28 km), bancomat (0.38 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (1.16 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.