AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7320829

Appartamento All'asta In Via Valera 115 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO

Via Valera 115 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - Arese

57 mq

2 locali

28.500

Offerta minima

Descrizione

Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale a Milano! Il tribunale di Milano sta celebrando un'asta per un immobile situato in una zona strategica di Garbagnate Milanese. L'offerta minima per questo immobile è di soli 28500.00 €. Il delegato alla vendita, Alex Alessi, e il custode, Sivag, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Si sviluppa su un unico livello e ha una superficie totale di 57,00 mq. La disposizione interna prevede un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Inoltre, è presente un corridoio di disimpegno. La cantina è situata al piano interrato.

La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.96 km), scuola (0.79 km), banca (1.75 km), bancomat (0.91 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.78 km). Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco per non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?