Riferimento EX7547316
Appartamento All'asta In Via Valera N 115 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) - LOTTO UNICO
53 mq
2 locali
€ 28.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Garbagnate Milanese (MI), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 28800.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Katia Muscatella, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. Esso è composto da due locali, i cui utilizzi non sono specificati, e dispone di servizi igienici. Inoltre, è presente un vano di cantina al piano seminterrato, che potrebbe essere utilizzato come deposito o magazzino
La fermata ferroviaria di Garbagnate Parco delle Groane permette l'accesso ad un'area naturale di 36 ettari, attrezzata con piste ciclabili e aree picnic lungo il Canale Villoresi. Garbagnate Milanese è situata su una zona umida ideale per la fauna avicola, grazie alla presenza di argilla che trattiene l'acqua in superficie. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.98 km), scuola (0.79 km), banca (1.77 km), bancomat (0.89 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.75 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.