AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX18433

Appartamento All'asta In Via Gorizia 37 Baranzate (MI) - LOTTO UNICO

via Gorizia 37 Baranzate (MI) - Baranzate

52 mq

2 locali

24.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 24750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Michela De Santis sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento di circa 52 metri quadrati, composto da due locali e servizi. Si trova al quinto piano di un edificio e dispone di una cantina

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.53 km), scuola (0.28 km), banca (0.18 km), bancomat (0.61 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (2.22 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Michela De Santis!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?