Riferimento EX2303776
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre, 5 Scala D Baranzate (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 36.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 36000.00 €. Il custode Paolo Venditti sarà a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, e potrai facilmente contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. È composto da due locali e servizi, ma non sono specificati ulteriori dettagli sulle dimensioni o sulla disposizione degli ambienti.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.2 km), scuola (0.18 km), banca (0.42 km), bancomat (0.91 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.07 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano, partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.