AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX321733

Appartamento All'asta In Via Gorizia 31 - 20021 Baranzate (MI) - LOTTO UNICO

Via Gorizia 31 - 20021 Baranzate (MI) - Baranzate

mq

24.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di soli 24000.00 €. Non perdere questa occasione unica! Il custode dell'immobile, Patrizia Pugliese, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al quinto piano di un edificio. Dispone di due locali e un servizio. Non è specificato se l'immobile è soggetto all'obbligo di avere l'Attestato di Prestazione Energetica (APE).

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.57 km), scuola (0.33 km), banca (0.24 km), bancomat (0.64 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.21 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile residenziale a Milano!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?