AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3332780

Appartamento All'asta In Via Asiago N 4 - 20021 Baranzate (MI) - LOTTO UNICO

Via Asiago n 4 - 20021 Baranzate (MI) - Baranzate

mq

31.165

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Baranzate (MI). L'offerta minima per l'acquisto è di 31164.75 €. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carlo Bossi, mentre il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Baranzate, precisamente in Via Asiago n. 4. Si tratta di un appartamento situato al primo piano, con accesso all'interno B. L'appartamento è composto da due locali e servizi. Inoltre, è presente un annesso solaio situato al piano sottotetto.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.55 km), scuola (0.23 km), banca (0.55 km), bancomat (0.98 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (2.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?