Riferimento EX5972467
Appartamento All'asta In Via Gorizia N 40 Baranzate (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 27.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 27000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Francesco De Zuani, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È composto da due locali, che potrebbero essere ad esempio una camera da letto e un soggiorno, oltre ai servizi igienici.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (0.58 km), scuola (0.34 km), banca (0.24 km), bancomat (0.63 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.