Riferimento EX6087102
Appartamento All'asta In Via Gorizia 85-93 - 20021 Baranzate (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 45.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Vittore Marciandi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano secondo di un edificio di cui si possiede la piena proprietà. L'appartamento è composto da due locali oltre ai servizi igienici e dispone anche di una cantina. L'immobile è libero e disponibile per essere abitato immediatamente. La classe energetica dell'edificio è pari a 201,61. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni degli ambienti o alla posizione dell'immobile.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (0.57 km), scuola (0.33 km), banca (0.24 km), bancomat (0.64 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (2.21 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.