AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6602914

Appartamento All'asta In Via Monte Amiata N 6 - 20021 Baranzate (MI) - LOTTO UNICO

via Monte Amiata n 6 - 20021 Baranzate (MI) - Baranzate

40 mq

1 locale

111.600

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di soli 111600.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Paolo Giulio Luigi Borlone, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a Milano, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nel Comune di Baranzate, in provincia di Milano, precisamente in via Monte Amiata n. 6. Si tratta di un appartamento di piena proprietà situato al primo piano. La sua composizione catastale prevede un ingresso/disimpegno, un soggiorno/cucina, tre locali, due bagni, un balcone e un terrazzo.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (0.57 km), scuola (0.17 km), banca (0.31 km), bancomat (0.84 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (2.18 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?